Malore improvviso, Federico muore ai piedi del letto: trovato dal padre, aveva 28 anni

Dramma a Porto Recanati: il papà del ragazzo ha richiesto l'autopsia

Malore improvviso, Federico muore ai piedi del letto: trovato dal padre, aveva 28 anni

Il malore improvviso e così è stato trovato morto in casa dal padre. Dramma in un'abitazione di Porto Recanati, dove il 28enne Federico Quintabà è stato trovato riverso a terra dal genitore, vicino al letto della propria camera. Per gli operatori del 118 non c'è stato nulla da fare. I sanitari accorsi sul posto hanno tentato in ogni modo di rianimare il 28enne, senza però riuscirci. Federico era originario di Osimo Stazione, nell’Anconetano, ma da qualche tempo si era trasferito nella cittadina rivierasca.

Chi l'ha visto, Greca Spreafico è stata sequestrata: la nuova ipotesi sulla scomparsa della cantante

Gaia Randazzo, il giallo a Chi l'ha visto?. Scomparsa sulla nave, l'ultimo messaggio e i video tu TikTok: «Erano tutti ubriachi»

In base ai primi accertamenti medici, la morte sarebbe sopraggiunta per cause naturali, tuttavia il padre ha richiesto l’autopsia per accertarne l’esatta causa, considerando che il giovane aveva avuto anche patologie pregresse.

I funerali del 28enne si terranno oggi, alle ore 11, nella chiesa Regina Pacis di Osimo Stazione. Federico Quintabà, oltre al padre Franco, lascia anche una sorella, Debora.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Dicembre 2022, 21:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA