Tragedia nel Salento dove una bambina di due anni e mezzo di Sannicola, comune in provincia di Lecce, è morta in ospedale. La piccola era stata trasportata d'urgenza al pronto soccorso del Sacro Cuore di Gallipoli. Le sue condizioni sono apparse subito gravi: la piccola aveva la febbre alta e si è reso necessario il trasferimento presso l'ospedale Vito Fazzi di Lecce dove è stata ricoverata in Rianimazione.
Per lei però non c'è stato nulla da fare. A quanto si apprende dalla Asl, è stato disposto un accertamento diagnostico per comprendere le cause della morte: se sia riconducibile a un virus influenzale e a possibili complicanze, o se si sia trattato di una encefalite fulminante.
La decisione del sindaco: spento l'albero in piazza
Il sindaco di Sannicola Cosimo Piccione spegne il grande albero che campeggia nella piazza principale del paese e tutte le luminarie cittadine. Tanti i messaggi accorati sulle pagine di facebook : “A volte la vita è proprio ingiusta.
#Febbre alta, la corsa in ospedale: #morta #bambina di due anni e mezzo. Mistero sulle cause del decesso https://t.co/jyMMVlWQSz
— Leggo (@leggoit) December 29, 2022
Ultimo aggiornamento: Venerdì 30 Dicembre 2022, 09:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout