Famiglia distrutta, la bimba sta meglio: «È cosciente, respira spontaneamente». Grave il fratellino

Famiglia distrutta, la bimba sta meglio: «È cosciente, respira spontaneamente». Grave il fratellino
La bimba di 10 anni,  figlioletta di Gianluca Carotti, ricoverata in Rianimazione pediatrica ad Ancona dopo lo schianto frontale di ieri, è cosciente e respira spontaneamente. «Stabili» invece le condizioni dell'altro bambino di 8 anni, figlio della compagna di Gianluca, Elisa Del Vicario, anche lui ferito e ricoverato in rianimazione. Per entrambi, fanno sapere gli Ospedali Riuniti in un bollettino medico, la prognosi è «riservata», necessitano di «monitoraggio intensivo».

L'incidente choc: morta una coppia, feriti i due bambini

L'incidente, a Porto Recanati, è stato provocato da Marouane Farah, un uomo originario del Marocco arrestato per omicidio stradale. «Le condizioni cliniche della bambina - si legge nel bollettino - sono state stabili per tutta la notte. Questa mattina è stata alleggerita la sedazione e la bambina è stata estubata con pronta ripresa di un normale stato di coscienza e di una buona respirazione spontanea. Necessita ancora di un monitoraggio intensivo».



Chi è Marouane Farah: marocchino arrestato per omicidio stradale.
Era ubriaco e drogato


La prognosi resta «riservata». Il bimbo, spiegano gli Ospedali Riuniti, «è in condizioni cliniche stabili. Necessita ancora di monitoraggio intensivo. Durante la notte - riferiscono gli Ospedali Riuniti - il quadro clinico si è mantenuto stabile, in assenza di complicanze». Anche per lui ancora «prognosi riservata».

 
 

Ultimo aggiornamento: Lunedì 4 Marzo 2019, 15:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA