Falconara, 27enne picchia la nonna prendendola a testate: arrestato

Ventisettenne picchia la nonna prendendola a testate: «Sei una morta che cammina!»: arrestato

di Michela Poi
Aveva afferrato per il collo la nonna 77enne per poi colpirla con una testata sul mento. Solo l'ultima delle ripetute violenze che un 27enne riservava alla sua famiglia da anni. I carabinieri della Tenenza di Falconara Marittima (Ancona) lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia. Il ragazzo, pregiudicato, aveva precedenti penali per reati contro la persona e spaccio di sostanze stupefacenti.

Roma, poliziotto arrestato per violenza sessuale: «Accusato da due diverse donne»

A chiamare i militari è stata la nonna materna, stremata dai comportamenti vessatori e violenti del nipote, disoccupato da sempre e che vive dei soldi che ottiene dall'anziana e dai propri genitori. Una storia di minacce e violenze che i carabinieri avevano cominciato a monitorare 6 mesi fa, quando i genitori avevano trovato il coraggio di denunciarlo.

Su richiesta della stessa nonna i militari sono intervenuti e una volta arrivata a casa del 27enne hanno assistito a un altro tentativo di aggressione. «Tu sei una morta che cammina», gridava il ragazzo all'anziana. A quel punto sono scattate le manette. Il 27enne trascorrerà Ferragosto nel carcere di Montacuto. L'udienza di convalida è stata fissata per venerdì ad Ancona. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 14 Agosto 2019, 21:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA