Scivola in un pozzo e muore: Fabrizio aveva 48 anni. La tragedia nella notte

L'allarme era stato dato dalla sorella dell'uomo, che non lo aveva visto rincasare. Tra le ipotesi un incidente o un malore

Scivola in un pozzo e muore: Fabrizio aveva 48 anni. La tragedia nella notte

Morto dopo essere caduto in un pozzo nel terreno di sua proprietà. Fabrizio Porcu, elettricista 48enne, aveva fatto perdere le proprie tracce ieri e in serata è stato ritrovato dai carabinieri. È accaduto a Gonnosfanadiga, nel Sud Sardegna: le ipotesi degli investigatori sono un malore o un incidente.

Leggi anche > Choc in casa, morsa da un ratto mentre dorme: «Svegliata in un lago di sangue»

L'allarme è scattato nella tarda serata quando la sorella dell'elettricista, racconta La Nuova Sardegna, dopo aver più volte tentato, inutilmente, di contattarlo al cellulare ha chiamato il 112.

I carabinieri hanno subito avviato le ricerche, effettuando prima un controllo nell'abitazione dell'elettricista e poi spostandosi nel suo terreno in località Santa Maria. I militari dell'Arma in zona hanno trovato l'auto del 48enne, ma di lui nessuna traccia.

Tutta la zona è stata passata palmo a palmo, poi l'attenzione si è concentrata su un pozzo dove, a circa 15 metri di profondità, è stato trovato il corpo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato fino a notte inoltrata per recuperare la salma. Il corpo dell'elettricista è stato trasferito al Policlinico di Monserrato dove saranno eseguiti ulteriori accertamenti. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Novembre 2021, 14:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA