Fabrizio Corona, le prime parole dal carcere: «Avevo bisogno di uno stop...»

Fabrizio Corona, le prime parole dal carcere: «Avevo bisogno di uno stop...»

di Simone Pierini
Fabrizio Corona, le prime parole dal carcere di San Vittore: «Avevo bisogno di uno stop. Avevo bisogno di fermarmi». A sei giorni dal nuovo arresto l'ex re dei paparazzi è tornato a parlare attraverso il suo legale Ivano Chiesa e ha rilasciato la prima dichiarazione, pubblicata attraverso un video apparso sul sito Edicola Nazionale. «Sono appena stato a trovare Fabrizio in carcere, mi ha detto che non intende commentare il provvedimento del giudice, ha detto "non voglio esprimermi"»

Corona, tutta la verità sull'arresto: «Sono entrati poliziotti in borghese...»​

Corona, compleanno in carcere: oggi compie 45 anni. «Avresti voluto festeggiare con tuo figlio»​



Corona furioso prima del carcere: dito medio ai paparazzi e selfie col figlio Carlos Maria

Poi l'avvocato precisa: «"Avevo bisogno di uno stop, avevo bisogno di fermarmi", questo mi ha detto e questo io dico a voi». Fabrizio Corona è tornato a San Vittore lo scorso lunedì su decisione del magistrato del tribunale di Sorveglianza che ha sospeso l'affidamento terapeutico che gli era stato concesso per curarsi dalla dipendenza psicologica dalla droga. Due giorni fa lo staff di Corona Magazine aveva raccontato i dettagli dell'arresto, dell'ingresso degli agenti di polizia in borghese in casa sua. Il suo saluto a Nina Moric, alla mamma e al figlio Carlos Maria. 
 
 

Un arresto che Corona sembrava attendesse, come se fosse consapevole di quanto stesse avvenendo. Già prima dell'arrrivo degli agenti aveva rilasciato un'intervista a Telelombardia in cui di dichiarava che avrebbe «rifatto tutto, perchè Corona non cambia mai, morirà così». Uno dei motivi fondamentali, ha spiegato, «per cui ho pagato nella mia vita è stato perché ho manifestato sempre un'identità di pensiero, una libertà di pensiero diversa da tutti gli altri senza preoccuparmi di chi avevo di fronte», disse Corona. 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 19 Aprile 2019, 11:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA