Fa il giro del mondo in bici, gliela rubano in provincia di Caserta

Fa il giro del mondo in bici, gliela rubano in provincia di Caserta
Un anno di viaggio e 15.000 chilometri di percorso iniziati a Hong Kong ma interrotti in Campania, a Castel Volturno. Questo è accaduto ad Etienne Godard, un medico francese che stava compiendo l'impresa di fare il giro del mondo in bicicletta.



La bici gli è stata infatti rubata proprio nella cittadina in provincia di Salerno, con tutta la sua sofisticata e costosa attrezzatura da viaggio. Il ragazzo, molto deluso, ha rivolto a tutti i suoi contatti un appello sul suo profilo Facebook:

"Sono stato derubato della mia bicicletta da viaggio sulla spiaggia di Castel Volturno (Lido Costazzurra).
Stavo viaggiando da 11 mesi per 15.000 km da Hong Kong al nord della Francia, dove vivo. Per me è stato un brutto colpo perché questa bicicletta e tutto l’ equipaggiamento nelle 4 borse verdi avevano un grande valore sentimentale oltre che finanziario. Vi chiedo aiuto per trovarla con i suoi bagagli (fotocamera, Iphone, attrezzi da campeggio, vestiti, occhiali da vista e da sole …). Offro una lauta ricompensa a chi mi aiuterà a trovare la mia bici e il mio materiale. Pubblico alcune foto della bici carica per potervi aiutare nella ricerca. Vi prego di inviare questo messaggio a chiunque sia interessato o sulla vostra bacheca di FB se lo desiderate. Grazie di cuore !".
Ultimo aggiornamento: Domenica 8 Ottobre 2017, 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA