Esplode il furgone dei panini vicino a centro commerciale: quattro feriti, due donne gravi

Esplode il furgone dei panini vicino a centro commerciale: quattro feriti, due donne gravi
Un incendio ed una successiva esplosione hanno distrutto un furgone per la vendita di panini a Marghera (Venezia). Quattro persone sono rimaste ferite. Sono state ricoverate in codice giallo all'ospedale di Mestre, e non in pericolo di vita, anche se due di loro sono in condizioni serie. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco e i sanitari, che con due squadre hanno spento l'incendio, e i medici del Suem 118, per il trasporto dei feriti all'ospedale all'Angelo di Mestre.
 
 

Nelle vicinanze del luogo dell'esplosione è presente un centro commerciale. Sono in corso i rilievi da parte dei vigili del fuoco per stabilire le cause dell'incendio, che ha poi provocato l'esplosione di una delle bombole di Gpl che alimentavano i fornelli del furgoncino.

Sono due donne 40enni, tra i quattro feriti, le persone più gravi in seguito all'esplosione nella quale è andato distrutto oggi a Marghera un furgone per la vendita di panini, sul piazzale di un centro commerciale.
Le due erano sedute davanti al camioncino a consumare l'ordinazione e sono state gravemente ferite. Sono in ospedale a Mestre in attesa di essere trasferite in uno dei centri per ustionati gravi a Padova o Verona. Gli altri due feriti sono un 70enne, probabilmente il titolare dell'esercizio commerciale, e un 40enne che ha riportato danni lievi, perché spinto lontano dall'onda d'urto dell'esplosione di una delle bombole di Gpl che alimentavano la cucina.
 

Ultimo aggiornamento: Sabato 1 Giugno 2019, 22:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA