Ercolano, due ragazzi di 27 e 26 anni uccisi a colpi di pistola. Scambiati per ladri rapinatori dal proprietario di una villetta

Ercolano, due ragazzi di 27 e 26 anni uccisi a colpi di pistola. Scambiati per ladri dal proprietario di una villetta

Sono entrambi di Portici i due giovani uccisi la scorsa notte a Ercolano perché scambiati per ladri di auto. Si tratta di Tullio Pagliaro, 27 anni, e Giuseppe Fusella, 26 anni. Le salme sono state trasportate al Secondo policlinico di Napoli. Secondo una prima ricostruzione, i due sarebbero stati scambiati per ladri dal proprietario di una villetta in via Marsiglia, dove i ragazzi si trovavano per chiacchierare al termine della serata.

 

L'uomo potrebbe averli scambiati per ladri, in una zona dove di recente si sarebbero verificati diversi furti d'auto, e avrebbe esploso colpi con un'arma legalmente detenuta.

L'uomo, 53 anni, viene ascoltato dagli investigatori. 

Chi ha aperto il fuoco è Vincenzo Palumbo 53 anni un autotrasportatore. Vive in una villetta in via Marsiglia con moglie e una figlia. A quanto si apprende l' uomo ha esploso colpi con un'arma legalmente detenuta. Palumbo ha subito un furto di una autovettura a settembre di quest'anno. Le salme dei due giovani sono al Secondo policlinico di Napoli. 

 «La nostra città è sconvolta da quanto accaduto la scorsa notte a San Vito. Una tragedia che ha colpito profondamente la nostra comunità» Così il sindaco di Ercolano (Napoli) Ciro Buonajuto. «Questo è il momento del silenzio. Al momento gli inquirenti stanno accertando l'esatta dinamica dell'accaduto. Il mio pensiero come sindaco e come padre - aggiunge - è per le famiglie colpite da questa immane tragedia». 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Ottobre 2021, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA