Entra in casa della ex dalla finestra, la colpisce e passa la notte con lei: solo all'alba arrivano i carabinieri

Il 32enne aveva il divieto di avvicinamento alla casa della ex, dove già era entrato in altre occasioni, deciso dal tribunale di Perugia

Entra in casa della ex dalla finestra, la colpisce e passa la notte con lei: solo all'alba arrivano i carabinieri

di Redazione web

Per divieto impostogli dal tribunale di Perugia non poteva più neanche avvicinarsi all'ex fidanzata, vittima di violenza e maltrattamenti, ma che continuava a chiamare, finché due notti fa non si è introdotto in casa sua, l'ha colpita e poi è rimasta con lei tutta la notte, scrivono i giornali locali umbri.

Stupra la moglie per 15 anni davanti ai figli. Uno di loro chiama il centro antiviolenza e fa arrestare il padre

Ossessionato dalla ex

La vittima soltanto all’alba è riuscita a chiamare un amico che, a sua volta, ha avvisato il 112 che è intervenuto in casa della donna ed arrestato il 32 enne originario di Todi. L'aggressore, era già entrato in casa della donna, che era riuscito a riprenderlo e con il filmato ha sporto denuncia, portando al divieto imposto dal tribunale per atti persecutori e violazione di domicilio. Ma l'uomo non si è fermato e lo ha fatto di nuovo.

Ripreso mentre entra in casa

In alcuni video che hanno fatto il giro del web, si vedeva il 32enne che entrava dal vetro rotto di una porta-finestra, ed aggrediva la ragazza.

La notte del 13 maggio scorso dopo essere entrato in casa per l'ennesima volta l'ha colpita al volto ed è stato con lei fino alle prime ore del mattino. L'uomo è stato condotto nel carcere di Perugia.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 15 Maggio 2023, 22:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA