Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Enrico muore a 24 anni, la sua bimba resta senza genitori: la mamma era morta 2 mesi fa
288 share
di Enrico Garbin
Sono tanti e soprattutto i giovani, gli amici di Enrico Frizziero, a non capacitarsi del fatto che se ne sia andato poche settimane dopo la compagna e madre di sua figlia. Mentre i famigliari del 24enne, trovato esamine a letto dalla madre, sono chiusi nel loro dolore e confortati, per quanto possibile, dalla vicinanza di tanta gente che ne condivide il lutto, nei giovani prevale l'incredulità e un senso d'impotenza di fronte ad un evento troppo grande da affrontare. Gli amici, che lo chiamavano "Friz la piovra", ricordano il suo sorriso, la bontà d'animo, i tanti momenti trascorsi insieme in allegria ballando o chiacchierando. Di fronte alla morte, un velo di pudore fa passare in secondo piano alcuni errori del recente passato.
Col dolore, a prevalere è il rispetto umano anche se non manca chi specula sulle possibili cause del decesso. Ma proprio perché gli amici lo conoscevano bene, a parte qualche sfogo, chi gli voleva bene non si sta prestando al gioco e, facendo un passo indietro, si limita al silenzio.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout