Emanuele Filiberto e la discesa in campo: «Gli italiani mi chiamano».  Web in delirio: «L'Italia ha bisogno di te»
di Michela Poi

Emanuele Filiberto e la discesa in campo: «Gli italiani mi chiamano». In delirio il web: «L'Italia ha bisogno di te»

Emanuele Filiberto è pronto per la sua scesa in politica. L'erede di Casa Savoia,  sulla falsa riga di un post del ministro dell'Interno Matteo Salvini condiviso su Facebook, scrive che giornalmente gli arrivano "milioni di messaggi" da parte di "italiani stufi" e angosciati per il futuro dell'Italia. 

Flavio Briatore scende in politica e lancia il "Movimento del Fare": «Mi metto in gioco in prima persona»

«Lo faccio alla Salvini... Sto ricevendo milioni di messaggi di italiani stufi di questa Repubblica delle banane e del comportamento ridicolo dei suoi politici... Che facciamo????». Emanuele Filiberto rivolge la domanda agli italiani, che non mancano di commentare il suo post, incoraggiando una sua discesa in politica. 
 

«Cuore mio! Il trono è pronto! Ed io pronto a servirti!», «Altezza Reale, i tempi sono maturi per una Sua candidatura. Mi spiace solo che si dovrà confrontare con certi personaggi», «Altezza, sul gruppo dedicato a Suo Padre, che umilmente mi onoro di amministrare, ci sono decine di inviti e di sostegni per una Sua discesa in campo. Noi siamo e saremo SEMPRE al SUO FIANCO», «Un ritorno alla Monarchia sarebbe maturo nei tempi», «Buongiorno Vostra Altezza, il popolo italiano ha bisogno della vostra discesa in campo e/o supervisione per riportare l’Italia ai fasti di un tempo», sono solo alcuni dei messaggi di affetto e stima ricevuti dal principe.
Mercoledì 14 Agosto 2019, 22:07
© RIPRODUZIONE RISERVATA