Elena del Pozzo uccisa dalla mamma, la dedica straziante del padre per il compleanno della piccola: «Auguri mio dolce angelo»

Ad un mese dalla tragedia, il padre ricorda la piccola con poche parola da cui traspare il dolore ancora molto forte

Elena del Pozzo uccisa dalla mamma, la dedica straziante del padre per il compleanno della piccola: «Auguri mio dolce angelo»

di Maria Bruno

«Auguri mio dolce angelo, spero che il desiderio della tua ultima candelina si sia avverato…  manchi». Un messaggio straziante e pieno di dolore quello che il papà di Elena Del Pozzo ha deciso di dedicare alla sua piccola sui social. La bambina, uccisa dalla mamma, Martina Patti, nel pomeriggio del 13 giugno scorso, poco lontano dalla sua abitazione a Mascalucia, nel Catanese, oggi avrebbe compiuto 5 anni. 

Elena Del Pozzo, i funerali a Catania. La bara accolta dagli applausi. La gente fuori dalla cattedrale grida: «Vergogna, vergogna» FOTO

Elena Del Pozzo, il video della madre Martina Patti che corre al campo per scavare la buca

Ad un mese dalla tragedia, il padre ricorda la piccola con poche parole da cui traspare il l'immenso dolore per la perdita della figlia. Il messaggio di  Alessandro Del Pozzo è scritto sotto una foto di Elena, scattata proprio un anno fa, in occasione del suo quarto compleanno.

Nell'immagine, Elena indossa un abito bianco e sorride davanti alla torta e alla candelina col numero 4 che ha spento per festeggiare.

Il brutale gesto di Martina Patti ha scioccato tutti. La bambina è stata uccisa a coltellate dalla mamma che poi l’ha seppellita in un terreno vicino casa, prima di tornare nell’abitazione e inscenare un finto rapimento da parte di sconosciuti.


Ultimo aggiornamento: Martedì 12 Luglio 2022, 23:22
© RIPRODUZIONE RISERVATA