Drogata e violentata in discoteca, vittima una ragazza di 20 anni: «Non sono riuscita a reagire»

Avvicinata da un gruppo di ragazzi che le avrebbero offerto diversi drink e poi avrebbero abusato di lei

Drogata e violentata in discoteca, vittima una ragazza di 20 anni: «Non sono riuscita a reagire»

di Redazione web

Ancora uno stupro in discoteca. Stavolta è successo a Genova, dove la vittima è una ragazza di 20 anni. Ai medici dell'ospedale Galliera dove è ricoverata, ha raccontato di essere stata prima drogata e poi violentata

Costantino Bonaiuti, chi è l'assassino di Martina Scialdone: ingegnere e sindacalista all'Enav di 61 anni

Incidente frontale, Giorgio morto davanti alla moglie e le figlie piccole: «Hanno assistito ai tentativi di rianimazione»

Cosa è successo

La ragazza ha raccontato di aver passato la serata in un locale vicino al Terminal traghetti e lì sarebbe stata avvicinata da un gruppo di ragazzi che le avrebbero offerto diversi drink e poi avrebbero abusato di lei in un angolo del locale. «Forse hanno usato la droga dello stupro perché non sono riuscita a reagire e a gridare» ha detto. Sull'episodio, il secondo in pochi giorni a Genova, indaga la polizia che ha già acquisito i filmati delle telecamere.

La ragazza, che è trovata su un autobus ancora sotto choc e sotto l'effetto dell'alcol, è stata visitata in ospedale e sottoposta alle analisi del sangue per cercare tracce delle eventuali sostanze usate.

Una settimana fa un'altra ragazza di 20 anni era stata soccorsa per strada da un carrozziere che l'aveva trovata mentre vagava sotto choc e in stato confusionale vicino al Porto Antico, nella zona di Marina Park. 

Due giorni fa lo stupro a Siena

Un episodio simili è avvenuto due giorni fa alle porte di Siena. Vittima in quel caso sarebbe stata una ragazzina di 12 anni, che inizialmente non ha denunciato lo stupro, ma che ha poi raccontato il fatto, sul quale sta indagando la polizia.  


Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Gennaio 2023, 08:33
© RIPRODUZIONE RISERVATA