Dorme in auto da due mesi: «Ho paura dei miei vicini di casa». L'incubo di Loriana, 60 anni

Dorme in auto da due mesi: «Ho paura dei miei vicini di casa». L'incubo di Loriana, 60 anni
Da quasi due mesi dorme in auto perché ha paura dei vicini di casa: la storia di Loriana, 60 anni, ha quasi dell'incredibile. La donna vive nella sua Fiat 600 azzurra a Villanuova sul Clisi, in provincia di Brescia, dallo scorso 24 aprile, dopo aver trovato - per la seconda volta in pochi giorni - tutte le gomme della sua auto tagliate, episodio dopo il quale ha scelto di non voler più dormire in casa sua.

L'ex senzatetto e i 436 euro: «Deluso da Di Maio, per noi non c'è più speranza»

Loriana, scrive il Giornale di Brescia, ha più volte denunciato i suoi vicini, una famiglia di sette persone che abita nell'appartamento sotto il suo in una palazzina dell'Aler: una denuncia per aggressioni e minacce di morte, andate avanti di continuo negli ultimi cinque anni. Uno dei componenti di questa famiglia avrebbe ricevuto anche un ammonimento da parte del questore.

Corona assolto definitivamente per la vicenda dei soldi trovati nel controsoffitto

La donna di giorno lavora in una casa di riposo, mentre di notte dorme nella sua auto in un parcheggio pubblico sotto una telecamera: una decisione presa perché «così se mi succede qualcosa almeno sanno chi è stato», ha detto alla testata bresciana. L'Aler aveva concesso già 5 anni fa alla 60enne il cambio alloggio, ma la donna non è mai stata trasferita. 

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 5 Giugno 2019, 20:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA