Crotone, donna uccisa in casa con un colpo di pistola: il cadavere trovato dal figlio. Fermato l'ex marito

La coppia era separata da alcuni anni e viveva in due centri diversi, lei a San Leonardo e lui a Cutro

Crotone, donna uccisa in casa con un colpo di pistola: il cadavere trovato dal figlio. Fermato l'ex marito

Una donna di 60 anni, Vincenzina Ribecco, é stata uccisa con un colpo di pistola nella sua abitazione a Cutro, nella frazione «San Leonardo», in provincia di Crotone. Il cadavere presentava un colpo di arma di fuoco al petto. A trovare il corpo senza vita é stato il figlio della donna, il cui cadavere era riverso sul pavimento. Il giovane ha avvertito il 118, ma per la donna non c'era più nulla da fare. Sull'omicidio indagano i carabinieri della Compagnia di Crotone e del Reparto operativo del Comando provinciale. 

Vincenzina Ribecco lavorava d'estate come inserviente in un villaggio turistico di San Leonardo di Cutro. Era sposata ed aveva due figli, non conviventi. Le indagini dei carabinieri sull'omicidio sono dirette dalla Procura della Repubblica di Crotone.

I carabinieri hanno fermato l'ex marito di Vincenzina Ribecco. La coppia era separata da alcuni anni e viveva in due centri diversi, lei a «San Leonardo» e lui a Cutro. Il fermo é stato eseguito dai carabinieri a conclusione dell'interrogatorio al quale l'uomo é stato sottoposto nel corso della notte nella caserma della Compagnia di Crotone dei carabinieri.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 9 Marzo 2022, 11:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA