Donna chiede aiuto e si getta dalla finestra, i passanti la vedono in piedi sul davanzale e la prendono al volo

Abitanti e commercianti della zona hanno fatto da "cuscino" umano e attutito l'impatto della caduta da un'altezza di cinque metri

Donna chiede aiuto e si getta dalla finestra, i passanti la vedono in piedi sul davanzale e la prendono al volo

Tragedia sfiorata a Cassino, dove una donna poco più che trentenne si è lanciata dalla finestra di casa - un'altezza di poco più di cinque metri - ed è stata salvata dai passanti in via Zamosch nella mattinata di mercoledì. 

Uomo precipita dal tetto di un palazzo, incidente choc in centro: il corpo trovato in strada

Cosa è successo

Come scrive Il Messaggero, erano da poco passate le 10.30 del mattino quando abitanti e negozianti della zona sono stati richiamati dalle grida d'aiuto di una donna provenienti dall'interno di un appartamento. Non era la prima volta, ma stavolta la trentenne si è messa in piedi sul davanzale della finestra lasciando intendere la sua volontà di lanciarsi di sotto. È stato così che alcuni passanti si sono posizionati sotto l'abitazione formando una sorta di "cuscino" umano che ha attutito il colpo. La donna ha riportato ferite lievi ed è stata trasferita in ospedale. In stato di choc, non è riuscita a spiegare cosa l'abbia spinta a lanciarsi dalla finestra dell'appartamento in cui si trovava con un 55enne. 

 


 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 27 Gennaio 2023, 12:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA