Rovigo: infermiera e mamma di 2 figli si chiude in bagno e si dà fuoco

Infermiera e mamma di 2 figli si chiude in bagno e si dà fuoco all'alba: è gravissima

di Redazione Web

 Dramma a Rovigo oggi, venerdì 28 maggio, all'alba: una donna si è chiusa in bagno e si è data fuoco. Le sue condizioni sono subito apparse gravissime, la vittima del tentato suicidio - questa è l'ipotesi considerata la più probabile - è stata ricoverata in ospedale a Rovigo e poi trasferita nel centro Ustioni di Verona, e non a Padova come si era prospettato in un primo momento, ha buciature sull'80% del corpo.

Morti due operai mentre riparavano un tubo

Chi è la vittima

Sono ancora poche le informazioni riguardo alla vittima, sappiamo che viveva nel quartiere residenziale di San Pio X a Rovigo e che ha 48 anni. La donna di professione fa l'infermiera, è mamma di un bambino di 6 anni e di un ragazzo di 16.

Tentato suicidio: cosa è successo

Secondo una prima ricostruzione degli eventi questa mattina all'alba la donna si è chiusa all'interno della stanza da bagno, si è cosparsa di liquido infiammabile e poi si è data fuoco.

A dare l'allarme è stato il marito. Soccorsa, la donna è stata portata in ospedale in gravi condizioni. Non si sa ancora che cosa abbia scatenato il folle gesto, tutti descrivono la famiglia come un nucleo normale, senza problemi. Sul posto vigili del fuoco, Volanti Upgsp Squadra Mobile e Scientifica.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Maggio 2021, 16:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA