Figlia trova la mamma morta in camera e il padre gravissimo in soggiorno: ipotesi omicidio

Tragedia in via Galilei a San Martino di Lupari (Padova). E' giallo sulle cause del decesso

Video

di Redazione web

Una donna è stata trovata morta in casa oggi, 27 dicembre 2022, in via Galilei a San Martino di Lupari (Padova). E' giallo sulle cause del decesso, sapppiamo che si tratta di una donna di 84 anni, Maria Angela Sarto, il cui marito. G.M., è stato trovato in condizioni disperate e portato in ospedale con un gravissimo trauma cranico. Nessuna pista è esclusa, difatti fra le prime ipotesi, c'è anche quella dell'omicidio. Sul posto Carabinieri Cittadella nonché Nucleo Investigativo del Reparto Operativo, elisoccorso e ambulanza.

La tragedia socoperta da una figlia, l'altra non si trova

A dare l'allarme una delle due figlie che è entrata in casa intorno alle 11 e ha trovato il padre, di 89 anni, in soggiorno, ferito gravemente alla testa.

La donna allora è salita in camera dove ha scoperto la madre, di 84 anni, morta. Sia la vittima che il ferito hanno il cranio sfondato da un corpo contundente. La donna ha immediatamente dato l'allarme al 118, il padre, in condizioni disperate, è stato trasportato in ospedale.

L'arma del delitto

Da una prima analisi esterna del cadavere della donna morta a San Martino di Lupari nel padovano, si escluderebbero un'arma da fuoco o una lama. Più probabilmente si tratterebbe di un corpo contundente con il quale chi ha agito ha massacrato la donna e ridotto in fin di vita il marito di 89 anni. Incredulità e dolore nel quartiere dove tutti si conoscono e si rispettano, una zona di campagna nell'Alta padovana dove fatti del genere non erano mai successi. I coniugi massacrati erano amati da tutti e non si capisce quale possa essere al momento il movente.

+++ NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO +++


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 28 Dicembre 2022, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA