La sera prima di Capodanno, una coppia di fidanzati, lei 35 anni, lui 26, sta facendo ritorno a casa, quando sono stati colpiti da proiettili sparati a distanza. Un agguato in piena regola quello avvenuto a Prato Isarco, in provincia di Bolzano, dove a sparare potrebbe essere stato l'ex-marito di lei, che non avrebbe accettato il modo in cui sarebbe finita la relazione.
Nascosto ha sparato
Un'aggressione folle, probabilmente con una carabina, un fucile usato per sparare a distanza, dotato di un mirino per effettuare colpi ben precisi. I due fidanzati, raggiunti da diversi colpi, sono stati soccorsi e ricoverati in condizioni non gravi all'ospedale di Bolzano. Secondo le prime informazioni raccolte, chi ha sparato si sarebbe nascosto dietro a dei cespugli proprio vicino alla residenza della coppia, con l’obiettivo di gambizzare entrambi. E così è andata, visto che i colpi li hanno raggiunti alle gambe.
Aggressore è fuggito
L’uomo, un 36 enne che attualmente vive in Lombardia, dopo l'aggressione si è reso irreperibile, ma il movente secondo la vittima femminiale è quello della vendetta, più un regolamento di conti (per non si sa cosa), piuttosto che un gesto di gelosia, anche se ogni pista investigativa è ancora aperta.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 2 Gennaio 2023, 10:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout