Viviana Parisi, il papà di Gioele arrivato in caserma per il riconoscimento dei vestiti del piccolo: «Le scarpe blu sono le sue»

Video
Le scarpette blu trovate accanto ai resti umani nelle campagne di Caronia (Messina) sono di Gioele, il bambino di quattro anni scomparso assieme alla madre Viviana Parisi, poi trovata senza vita. Le ha riconosciute durante l'incontro con la polizia il padre del bambino, Daniele Mondello. A riferirlo è la sorella dell'uomo, Mariella.

Leggi anche > «Viviana Parisi salita sul traliccio per cercare Gioele, poi è caduta»: la ricostruzione dell'avvocato


Dj morta, il papà di Gioele è arrivato in caserma per il riconoscimento dei vestiti del piccolo. Daniele Mondello, infatti, era alla caserma Calipari di Messina, accompagnato dal padre Letterio e una donna. È stato convocato per il riconoscimento degli indumenti e le scarpe trovare ieri nei pressi del luogo del ritrovamento dei resti di Gioele nei boschi di Caronia (Messina), resti del piccolo ritrovati non lontano da dove l'8 agosto venne ritrovato il corpo senza vita della mamma Viviana Parisi. Mondello è entrato direttamente con l'auto in caserma. «Queste ricerche sono state un fallimento».
Lo ha detto Daniele Mondello, marito di Viviana Parisi e padre di Gioele, uscendo dalla Questura di Messina e prima di recarsi nella caserma Calipari.





 
 
 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 21 Agosto 2020, 08:57
© RIPRODUZIONE RISERVATA