"Dio mio assisti Pasqualino con la moglie e i piccolini...", il post di un amico delle due famiglie disperse tra le macerie

"Dio mio assisti Pasqualino con la moglie e i piccolini...", il post di un amico delle due famiglie disperse tra le macerie
Otto, in totale, le persone disperse dal crollo avvenuto questa mattina all'alba di un'antica palazzina di cinque piani a Torre Annunziata: due le famiglie. La prima è composta da quattro persone: Pasquale Guida, la moglie Anna e due figli di 8 e 11 anni. 
 


La seconda, invece, è composta dal tecnico del Comune, l'architetto Giacomo Cuccurullo, dalla moglie Eddy Raiola e dal loro figlio di 27 anni, Marco, lavoratore stagionale, amante dei fuochi pirotecnici e rientrato a casa oggi intorno alle 5 del mattino. Le immagini sono state pubblicate su Facebook da Vincenzo Pinto, amico delle due famiglie, che ha scritto parole commoventi. "Dio mio assisti il nostro amico Paqualino con la moglie e i 2 piccolini. Il mio grande amico Giacomo Cuccurullo... il figlio mio grandissimo amico Marco Cuccurullo e la mamma!!". 



Un'ora prima del crollo. Tra i dispersi, anche Pina Aprea, una donna di 65 anni, di professione sarta: va a fare jogging ogni giorno, ma alle 7 in punto. Nessuno degli otto dispersi è ancora stato estratto da sotto le macerie.
Ultimo aggiornamento: Venerdì 7 Luglio 2017, 19:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA