Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Dimenticano in autogrill oro e gioielli per 100mila euro. Ecco com'è andata a finire
47 share
Migliaia, anzi decine di migliaia di euro di valore, in un piccolo beauty case, dimenticato in un autogrill. È l'incredibile ritrovamento, su un sedia, avvenuto da parte dei dipendenti di un punto ristoro all'Autogrill Magra Ovest a Vezzano Ligure, in provincia di La Spezia. Un 'bottino' da oltre 100mila euro.
Sono stati i proprietari del beauty ad allertare la polizia stradale, che ha recuperato il beauty case, integro e già riconsegnato ai proprietari stessi: la pattuglia era stata contattata da un'automobilista che la sera precedente aveva dimenticato il bauletto nel punto ristoro. Agli agenti subito giunti sul posto è stato quindi consegnato da una dipendente della struttura il beauty.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout