Dimenticano in autogrill oro e gioielli per 100mila euro. Ecco com'è andata a finire

Dimenticano in autogrill oro e gioielli per 100mila euro. Ecco com'è andata a finire
Migliaia, anzi decine di migliaia di euro di valore, in un piccolo beauty case, dimenticato in un autogrill. È l'incredibile ritrovamento, su un sedia, avvenuto da parte dei dipendenti di un punto ristoro all'Autogrill Magra Ovest a Vezzano Ligure, in provincia di La Spezia. Un 'bottino' da oltre 100mila euro.

Leggi anche > Barista muore a 35 anni, il cane lo veglia per giorni


Sono stati i proprietari del beauty ad allertare la polizia stradale, che ha recuperato il beauty case, integro e già riconsegnato ai proprietari stessi: la pattuglia era stata contattata da un'automobilista che la sera precedente aveva dimenticato il bauletto nel punto ristoro. Agli agenti subito giunti sul posto è stato quindi consegnato da una dipendente della struttura il beauty.

Leggi anche > Allarme piranha, boom di bagnanti morsi: «Stanno cercando cibo»

Il bauletto, nero in cordura contenente svariati gioielli in oro e pietre preziose, era stato già rinvenuto da altro personale dipendente dell'autogrill, il giorno prima, su una sedia della sala ristoro. Gli autori della segnalazione, residenti in provincia di Roma, hanno poi potuto recuperare tutti i preziosi, negli uffici della polizia esprimendo quindi gratitudine sia alla stradale e sia al personale zelante dell'Autogrill.

Ultimo aggiornamento: Domenica 5 Gennaio 2020, 08:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA