Preso il ladro seriale di cellulari: individuato grazie al gps

Preso il ladro seriale di cellulari: individuato grazie al gps

di Francesca Mari
TORRE DEL GRECO - Ladro seriale di cellulari negli stabilimenti balneari della Litoranea: individuato grazie al gps e arrestato. Era diventato l'incubo dei bagnanti che, alla prima distrazione, venivano derubati di cellulari ed effetti personali.

Ieri, grazie al sostegno dei titolari degli stabilimenti balneari che, insieme ai bagnanti hanno attuato una vera e propria opera di monitoraggio, i carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia di Torre del Greco, agli ordini del capitano Emanuele Corda e del maresciallo Antonio Prete, hanno arrestato un bulgaro di 24 anni sorpreso in flagranza di reato a rubare cellulari nei lidi.

A seguito di una perquisizione l'uomo è stato trovato in possesso di quattro cellulari, poi restituiti ai proprietari, ed è stato arrestato, ora è in attesa di rito direttissimo. A consegnare il ladro ai carabinieri, dopo alcune indagini sul soggetto, il titolare del Moon Beach Michele Lunella, il quale a seguito di alcune segnalazioni di clienti si è avvicinato al ladro e l'ha trattenuto.

Intanto, alcuni ragazzi che avevano subito furti dal lido accanto, tramite segnale gps del cellulare sono arrivati al malfattore che è stato accerchiato da tutti fino all'arrivo dei carabinieri.
Ultimo aggiornamento: Domenica 9 Luglio 2017, 22:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA