Denise Pipitone scomparsa 17 anni fa. Il dolore di mamma Piera: «Chi l'ha rapita è libero per Mazara»

Denise Pipitone scomparsa 17 anni fa. Il dolore di mamma Piera: «Chi l'ha rapita è libero per Mazara»

Denise Pipitone, 17 anni fa scompariva nel nulla la bambina di Mazara del Vallo. Era il 1 settembre 2004 quando la piccola, di neanche 4 anni, fu rapita davanti alla sua casa, poco prima dell'ora di pranzo. La mamma, Piera Maggio, oggi ha spiegato: «Continuo ad aspettare, ma non è cambiato nulla».

Leggi anche > Roma choc, litiga con la ex e rapisce il figlio di 5 anni. Poi le fa credere di averlo ucciso e nascosto il corpo

«Oggi per noi è una giornata triste. Sono trascorsi 17 anni da quando è scomparsa la nostra piccola Denise e, nonostante tutto questo tempo trascorso, nulla è cambiato», spiega Piera Maggio all'Ansa. La mamma di Denise Pipitone, insieme al padre della piccola, Piero Pulizzi, negli ultimi mesi ha vissuto la speranza, e poi l'illusione, di ritrovare sua figlia, tra false segnalazioni, speculazioni televisive e inchieste giudiziarie riaperte.

Piera Maggio ha poi aggiunto: «Noi continuiamo a chiedere con forza la verità sulla scomparsa di nostra figlia, affinché il responsabile venga assicurato alla giustizia.

Siamo certi che chi ha rapito Denise è libero e continua a girare a Mazara del Vallo. Noi confidiamo nella magistratura che possa fare giustizia su questa triste vicenda. Non abbiamo mai perso la speranza di poter riabbracciare Denise, nonostante tutti questi anni».

La Procura di Marsala, sulla base di nuovi elementi, ha riaperto nel maggio scorso l'inchiesta sul rapimento di Denise che era stata archiviata dopo l'assoluzione in via definitiva di Jessica Pulizzi, sorellastra della bimba. 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 1 Settembre 2021, 15:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA