Quarto Grado, Denise Pipitone e la rivelazione della testimone: «Anna Corona mi disse che era morta»

Sul caso della piccola scomparsa nel 2004 a Mazara del Vallo è intervenuta una donna, considerata dalla Procura poco attendibile che racconta quello che la Corona le confessò durante una chiacchierata

Video

Il caso di Denise Pipitone sembra essere a un passo da una seconda archiviazione, ma sulla scomparsa della bambina di Mazara del Vallo continuano ad emergere nuovi elementi e testimoni. A Quarto Grado è intervenuta una donna, giudicata inattendibile dai magistrati per le affermazioni prive di riscontro, che racconta quello che Anna Corona le avrebbe detto dopo la scomparsa della piccola.

Leggi anche > Ercolano: Giuseppe e Tullio, i due bravi ragazzi uccisi per errore dal proprietario di casa che spara

 

«Nel 2017 Anna Corona è venuta a casa mia e mi ha detto una cosa sola: a piccidirra morse, la piccolina morì», racconta la teste nel corso della trasmissione di Rete 4. La frase sarebbe stata pronunciata nel corso di un aperitivo in cui era presente anche il marito della donna: «Non ci credevo nemmeno che mi avesse detto una cosa del genere, così ho chiesto anche a lui, che ha confermato di aver sentito la stessa frase».

La testimonianza di questa donna è stata presentata al tribunale per due volte dal legale di Piera Maggio, ma la teste è sempre stata respinta e considerata poco attendibile in quanto le sue affermazioni sarebbero prive di riscontro.


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Ottobre 2021, 15:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA