Denise Pipitone, l'audio ripulito in esclusiva a Pomeriggio 5: «L'ha uccisa?». Poi l'annuncio di Barbara D'Urso

Video

di Emiliana Costa

Denise Pipitone, l'audio ripulito in esclusiva a Pomeriggio 5: «L'ha uccisa?». Poi l'annuncio di Barbara D'Urso. Oggi, nel programma contenitore di Canale 5, si è tornati a parlare della caso di Denise, la bimba scomparsa 17 anni fa a Mazara del Vallo. Barbara D'Urso ricostruisce gli ultimi fatti, dopo l'intervista di ieri a Denisa, la ragazza romena convocata dai carabinieri a Scalea per accertare se fosse lei la figlia di Piera Maggio.

Leggi anche > Colpito da un fulmine all'allenamento di calcio, bimbo di 9 anni muore in campo

La conduttrice lancia l'audio ripulito di un'intercettazione risalente al 2004 che documenterebbe una conversazione tra Jessica Pulizzi e la sorella Alice. L'audio, molto rovinato, viene sottotitolato con alcune presunte parole che potrebbero sentirsi: «Eravamo in casa, mamma ha ucciso Denise». «L'ha uccisa a Denise?». «Tu non devi parlare». «Logico».

Poi, la conduttrice intervista Tony, un ragazzo rom residente nel campo di Milano vicino al quale sarebbe stata vista la bimba Danase, ripresa in un video con il cellulare da una guardia giurata. Tony spiega: «Noi non abbiamo mai visto quella bambina. Non esiste un caso accertato di rom che rapiscono bambini. Diciassette anni fa, quando eravamo in vacanza in Croazia, fecero il Dna a mia cugina perché una vicina di ombrellone aveva segnalato la somiglianza con Denise. Ovviamente non era lei. Se arriva una persona della mia comunità con una bambina che non conosco mi informo subito su chi sia». 

Infine, Barbara D'Urso dà una notizia dell'ultima ora: «Pare che la procura di Marsala abbia fatto richiesta del test del dna per accertare l'identità di Denisa, la ragazza di Scalea che abbiamo intervistato ieri».


Ultimo aggiornamento: Sabato 15 Maggio 2021, 14:58
© RIPRODUZIONE RISERVATA