De Magistris in tv durante gli scontri di Napoli. Lucia Annunziata lo incalza: «Non è meglio che vada in città invece di stare in tv?»

De Magistris in tv durante gli scontri di Napoli. Lucia Annunziata lo incalza: «Non è meglio che vada in città invece di stare in tv?»

di Ida Di Grazia

De Magistris in tv durante gli scontri di Napoli. La critica della Annunziata: «Non è meglio che vada in città invece di stare in tv?». Piovono critiche da più parti sul sindaco partenopeo che è ospite della trasmissione di Rai 3 Titolo Quinto.

Leggi anche > Guerriglia a Napoli, Paolo Fratter e la troupe di Sky tg24 aggredita in diretta

Mentre a Napoli scoppia la rivolta contro il coprifuoco e la prospettiva di lockdown il sindaco Luigi De Magistris è in diretta su rai 3 a Titolo Quinto. Profetiche le sue parole:«Se non sai gestire la comunità e pensi di diventare tiranno, l'esplosione è dietro l'angolo». Ed è proprio quello che sta avvenendo proprio a Napoli dove i manifestanti sono in corteo per le vie del centro, cosa attualmente vietata dall'ordinanza della Regione Campania. Durante la manifestazione è stata aggredita anche una troupe di Sky tg 24.

 

La giornalista Lucia Annunziata lo ha incalzato: «ma non sarebbe meglio se lei andasse lì?», De Magistris risponde: «Ma ora cosa devo fare?». Pioggia di critiche sui social per l'atteggiamento del sindaco di Napoli.


Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Ottobre 2020, 08:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA