De Luca da Fazio: Campania da giallo a rosso in 72 ore, io colpito perché parlo chiaro

Video

La Campania «nel giro di 72 ore è passata da zona gialla a zona rossa. Una decisione che ha lasciato delle zone d'ombra. Il ministero dica cosa è accaduto». Lo ha detto il presidente della Giunta regionale della Campania, Vincenzo De Luca, intervenendo a «Che tempo che fa».  Per De Luca «o le carte che non sono state lette martedì o non sono state lette venerdì. Oppure il Governo non ha retto alla campagna di sciacallaggio contro la Campania. Per noi non cambia niente, noi ci manterremo sulla linea del rigore». 

L'attività di sciacallaggio contro la Campania è stata avviata «perché c'era da colpire un uomo che parla chiaro, che non partecipa alle massonerie, alle aggregazione di corrente e alle corporazioni. Per questo andava colpito. Sono uno che non sarà mai politicamente corretto. Dico che Di Maio ha detto cose ignobili ed il presidente del Consiglio ha il dovere di intervenire». 

 

«Potevamo fare due scelte diversa: o la scelta della prevenzione o di seguire il contagio. È la scelta del governo e, a mio parere, è stata scelta sbagliata. Noi dobbiamo collaborare con il governo a condizione che ognuno faccia il suo dovere», ha aggiunto De Luca. «C'è stato un amministratore che a Napoli è stato 102 volte in televisione per parlare male di Napoli e della Campania.

C'è chi vuole farsi pubblicità litigando con me. Io però tempo da perdere non ne ho».

Video

Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Novembre 2020, 23:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA