Covid, Vincenzo De Luca a Flavio Briatore: «Auguri per la sua prostatite ai polmoni»

Video

di Ida Di Grazia
Coronavirus, Vincenzo De Luca a Flavio Briatore: «Auguri per la sua prostatite ai polmoni». Nuova diretta social per il governatore della Campania che non ha perso l'occasione di lanciare una frecciatina al proprietario del Billionaire, in uscita dal ricovero al San Raffaele di Milano.

leggi anche > Flavio Briatore, domani le dimissioni dall'ospedale: resterà a casa in isolamento​



«Inviamo un augurio affettuoso a Flavio Briatore che si sta curando per una prostatite ai polmoni». Durante la sua diretta su Facebook, ormai un cult per il pubblico social, il presidente della Regione Campania Vincenzo de Luca ha lanciato una stoccata neppure tanto velata al proprietario del Billionaire.
 
 

Flavio Briatore che sarà dimesso sabato mattina dall'ospedale San Raffaele di Milano, è stato ricoverato lo scorso  martedì, quando si era presentato in ospedale per una prostatite, risultando poi positivo al tampone. Una modalità che ha causato non poche polemiche.

Così Vincenzo De Luca durante la sua di retta Facebook ha detto a Briatore: «I nostri auguri affettuosi gli arrivano anche se ho visto che ha fatto una intervista e sta benissimo. Oltre agli auguri mando anche un invito sommesso ad essere prudente, a non fare il fenomeno, perché parliamo di cose serie e pericolose».
Ultimo aggiornamento: Sabato 29 Agosto 2020, 08:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA