«Dalla riforma Biagi ai nuovi lavori», l'evento UGL: ecco dove e quando sarà

Marco Biagi intuì l'importanza di un mercato del lavoro flessibile, in grado di cogliere i profondi mutamenti nei sistemi produttivi, sociali ed economici

«Dalla riforma Biagi ai nuovi lavori», l'evento UGL: ecco dove e quando sarà

Giovedì 31 marzo, alle ore 10.30, presso Palazzo Wedekind a Roma si terrà l’evento «Dalla riforma Biagi ai nuovi lavori» organizzato dall’UGL, sulla figura di Marco Biagi, docente di Diritto del Lavoro e consulente del Ministero del Lavoro al momento del suo assassinio. «Uomo del dialogo», Marco Biagi intuì l'importanza di un mercato del lavoro flessibile, in grado di cogliere i profondi mutamenti nei sistemi produttivi, sociali ed economici.

All’evento prenderanno parte: Maurizio Sacconi, già Ministro del Lavoro e autore del libro «Il modo di Biagi»; Luigi Sbarra, Segretario Generale CISL; Pasquale Viespoli, già Sottosegretario al Ministero del Lavoro; Antonio Capone, Direttore Confindustria Toscana Sud; Natale Forlani, già Amministratore Delegato di Italia Lavoro. Conclude i lavori Paolo Capone, Segretario Generale UGL. Modera gli interventi il direttore di Leggo, Davide Desario.

L’evento sarà possibile vederlo su Facebook in diretta sulla pagina Facebook «UGL Confederazione» al seguente link:


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 30 Marzo 2022, 17:08
© RIPRODUZIONE RISERVATA