Curzio Stirpe, morto nella notte per un malore l'imprenditore fratello del presidente del Frosinone Calcio Maurizio

Impegnato nel mondo della rappresentanza industriale Curzio Stirpe stava completando il secondo mandato come presidente della sezione Progettazione Materiali e Impianti di Unindustria

Curzio Stirpe, morto nella notte per un malore l'imprenditore fratello del presidente del Frosinone Calcio Maurizio

di Redazione web

Addio a Curzio Stirpe: è morto nella notte per un malore l'imprenditore fratello del presidente del Frosinone Calcio, Maurizio. Ed è lutto nel mondo dell'industria e dello sport ciociari: l'ingegner Curzio Stirpe, 71 anni, era presidente ed amministratore delegato di 'Impresa Benito Stirpe Costruzioni Generali SpA' e presidente di 'Stirpe Finanziaria Immobiliare Srl'.

Curzio Stirpe al vertice di Unindustria

Impegnato nel mondo della rappresentanza industriale Curzio Stirpe stava completando il secondo mandato come presidente della sezione Progettazione Materiali e Impianti di Unindustria, l'Unione degli Industriali e delle imprese di Roma, Frosinone, Latina, Rieti, Viterbo, sezione che associa 136 aziende per oltre 5.000 dipendenti.

Curzio Stirpe era il fratello di Maurizio Stirpe, vice presidente di Confindustria e presidente del Frosinone Calcio.

Per la società aveva seguito in prima persona la costruzione dello stadio di calcio che porta il nome del padre Benito Stirpe: anche domenica scorsa era in tribuna a seguire la partita promozione per la Serie A contro il Sudtirol.

La morte dell'ingegnere è avvenuta all'improvviso nella notte a causa di un malore. Lascia la moglie Lucia Ianni, le figlie Alessandra, Annalisa e Benedetta.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 27 Aprile 2023, 09:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA