Crotone, crolla un muro in un cantiere: due operai morti e un ferito

Crotone, crolla un muro in un cantiere: due operai morti e un ferito
Due operai morti e uno ferito è il bilancio di un incidente sul lavoro avvenuto in Calabria, a Crotone: i tre coinvolti sono dipendenti di una ditta incaricata dei lavori di ristrutturazione della strada che conduce a Capocolonna. Sarebbero stati travolti dal crollo di un muro di contenimento. I due morti sono un italiano e un romeno: il terzo operaio è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale a Crotone. Le sue condizioni, secondo quanto si è appreso, sono gravi.

Entra e spara in un capannone: "Mi hai rovinato". Suicida il killer, ha ucciso due persone

 
 

L'incidente è avvenuto in viale Magna Grecia, una strada che costeggia il mare e conduce a Capocolonna. I tre operai erano impegnati nei lavori per l'allungamento della passeggiata quando è crollato un muro di contenimento che li ha travolti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dalle macerie gli operai. Per due di loro non c'era più niente da fare, mentre il terzo è stato soccorso dai medici del 118. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per i rilievi del caso.

Le due vittime sono un 51enne di Isola Capo Rizzuto e un romeno 35enne residente a Rocca di Neto.
Il ferito, un 56enne anche lui di Isola Capo Rizzuto, è stato sottoposto a intervento chirurgico ed è ricoverato all'ospedale di Crotone. I tre operai stavano lavorando a un cantiere per l'ampliamento del lungomare in direzione Capocolonna.

Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Aprile 2018, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA