Crina, scomparsa a Ravenna: nessuna notizia da 8 giorni. "Dietro c'è un uomo", e spunta una maxi-vincita

Crina, scomparsa a Ravenna: nessuna notizia da 8 giorni. "Dietro c'è un uomo", e spunta una maxi-vincita
Che fine ha fatto Crina? 29 anni, madre di due figli, Crina Vasilovici vive a Ravenna, e di lei non si hanno più notizie ormai da otto giorni, da martedì scorso. Secondo quanto riferito da La Vita in Diretta, dietro la sua scomparsa, forse un allontanamento volontario, ci potrebbe essere un uomo, e anche una vincita al gioco.



«Ha vinto una somma abbastanza importante, qualche migliaio di euro - racconta la titolare di una ricevitoria di Punta Marina, a pochi km da Ravenna - è successo più o meno 15 giorni fa, ha incassato il denaro e dopo quel giorno non l'ho più vista». Parla anche la titolare di un negozio di telefonia: «L'ho vista qualche giorno fa, mi ha chiesto una sim nuova per il cellulare a suo nome, ma non ho potuto dargliela perché voleva Wind e io non ho schede di quell'operatore. Ricordo che era al telefono con una persona, forse un uomo».

I carabinieri la stanno cercando, gli amici sono in apprensione. La mamma, che ha presentato denuncia di scomparsa, non sa che fare: «Ha due bambini, Crina ti prego torna», ha detto alle telecamere Rai.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 31 Gennaio 2018, 17:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA