Coronavirus, la foto della sindaca di Lodi che festeggia in ufficio scatena le polemiche

Video
Una foto destinata a scatenare più di una polemica. Pur essendo stata rimossa poco dopo la pubblicazione su Instagram, sta facendo discutere un selfie scattato da Sara Casanova, la sindaca di Lodi, il capoluogo della provincia che per prima è stata colpita dal contagio di coronavirus.

Leggi anche > Coronavirus, 260 morti e 2.324 casi in più: calano i guariti, aumentano i positivi​



La foto è stata scattata qualche giorno fa dalla stessa sindaca leghista di Lodi: Sara Casanova, infatti, aveva deciso di festeggiare, insieme ad alcuni colleghi, amici e parenti, all'interno del Parco tecnologico padano (Ptp) in cui vengono processati i tamponi effettuati sui casi sospetti di contagio. Qualcuno ha la mascherina, altri no, ci sono anche alcuni bambini.

Tra i presenti, oltre ai dipendenti del Ptp, compaiono anche il compagno della sindaca, Claudio Bariselli, segretario provinciale della Lega e sindaco di Marudo, con la figlia. C'è anche Andrea di Lemma, direttore del Ptp. La foto era stata pubblicata su Instagram da un dipendente del Ptp e poi rimossa dopo qualche ora, ma mentre siamo ancora in pieno lockdown un simile assembramento potrebbe suscitare non poche polemiche.
Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Aprile 2020, 19:13
© RIPRODUZIONE RISERVATA