Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Coronavirus a Roma, Spallanzani: dieci nuovi casi, i pazienti positivi sono 194, 19 necessitano di supporto respiratorio
I pazientiCovid-19positivi sono in totale 194, dieci in più rispetto al bollettino di ieri. Di questi, 19 pazienti (ieri erano 17) necessitano di supporto respiratorio. In giornata sono previste ulteriori dimissioni di pazienti già negativi al primo test e comunque asintomatici. I pazienti dimessi, che hanno superato la fase clinica e che sono negativi per la ricerca dell'acido nucleico del nuovo coronavirus sono 324. I pazienti dimessi e trasferiti a domicilio o presso altre strutture territoriali, compresa la Città militare della Cecchignola, sono a questa mattina 40. Lo si apprende da un comunicato della direzione sanitaria dell'Istituto Spallanzani di Roma.
L'aumento del numero dei pazienti è di dieci unità rispetto alla giornata di ieri e di 43 rispetto a lunedì. Stabile il numero di persone che necessitano di supporto respiratorio.
IPPOLITO: «638 DIVERSI GENOMI,NON DIVERSA GRAVITÀ»
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout