Coronavirus in Rai, giornalista positivo al test: era stato in Veneto.

Coronavirus in Rai, giornalista positivo al test: era stato in Veneto.
La Rai ha reso noto che è stato riscontrato un caso di positività al coronavirus tra i dipendenti dell'Azienda: si tratta di un giornalista che era stato in Veneto per lavoro. 

Leggi anche > Coronavirus, positivo al tampone scappa da ospedale e torna a casa in taxi: denunciato. Il tassista in quarantena

Il giornalista, che è stato in trasferta nella zona gialla, non ha avuto accesso ai presidi aziendali negli ultimi dieci giorni. Attualmente si trova ricoverato allo Spallanzani, dove è risultato positivo al primo tampone. Le sue condizioni sono buone. 

L'Azienda è da giorni impegnata in un costante presidio di tutela dei propri dipendenti dall'epidemia. Le misure sono state ulteriormente rafforzate in queste ore e la Rai ha emanato nuove disposizioni per innalzare ulteriormente il livello di attenzione per chi si trova o si è trovato nei pressi delle aree rosse o gialle.

È «in buone condizioni» il dipendente Rai positivo al Covid19 e ricoverato allo Spallanzani di Roma.
Lo comunica l'assessorato alla Sanità della Regione Lazio su Facebook. L'uomo «ha un link epidemiologico con zone del Veneto dove si era recato per lavoro. Non è un nuovo caso, ma era già inserito nel bollettino di ieri dell'istituto Spallanzani».

Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Marzo 2020, 20:25
© RIPRODUZIONE RISERVATA