Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Coronavirus, in Piemonte 37 nuovi deceduti: le vittime totali sono 374. I contagiati sono oltre 5500
Coronavirus, ecco gli ultimi dati relativi alla regione Piemonte. Sono 37 i nuovi casi di persone positive decedute: le vittime totali salgono così a 374, mentre i casi di contagio accertati ammontano a 5515.
Questo il dato comunicato questa mattina dall'Unità di Crisi della Regione: 18 decessi in provincia di Torino, 1 nel Biellese, 1 nell'Astigiano, 1 nell'Alessandrino, 1 nel Vercellese, 7 nel Novarese e 6 nel Verbano-Cusio-Ossola. Il totale, in Piemonte, è ora di 374 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi per provincia: 93 ad Alessandria, 13 ad Asti, 35 a Biella, 24 a Cuneo, 54 a Novara, 104 a Torino, 20 a Vercelli, 25 nel Verbano-Cusio-Ossola, 6 residenti fuori regione, ma deceduti in Piemonte.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout