Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Coronavirus, laurea in anticipo per gli studenti infermieri: «Pronti per andare nelle aree più colpite a gestire l'emergenza»
1
Laure anticipate per gli studenti infermieri per permettere loro di lavorare e aiutare il personale negli ospedali. Per contrastare l'emergenza Coronavirus servono sicuramente medici e infermieri, chi lavora nelle aree più colpite è allo stremo e c'è bisogno di personale medico che li aiuti nella gestione dei turni e del lavoro.
Il ministero dell'istruzione ha così deciso di anticipare le lauree per gli infermieri, giovani che scenderanno sul campo per aiutare l'emergenza. Molti di questi giovanissimi professionisti potrebbero essere chiamati nelle zone con il più alto tasso di contagiati come quelli del Lodigiano, della Bergamasca o del Bresciano dove gli ospedali sono più in difficoltà.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout