Corona libero, Silvia Provvedi sempre al suo fianco: "Tanta gente ci sostiene"

Video
Su Leggo.it parliamo ancora di Corona. Quando Fabrizio Corona è uscito dal carcere ad attenderlo fuori c'era Silvia Provvedi, dj membro de “Le Donatella” formato con la sorella gemella Giulia, nonché sua fidanzata. Silvia, nonostante la sua giovanissima età, non ha mai mostrato segni di cediemento nella tormentata storia d'amore con Corona, anche dopo che lui è stato recluso per 16 mesi.

LEGGI ANCHE ------> Fabrizio Corona contro l'inviata di Pomeriggio 5: "Impara a lavorare", la replica di Barbara D'Urso in studio

Mattino Cinque le ha dedicato un sevizio in cui ha sottolineato la sua determinazione e la pazienza della ragazza guidata solo dall'amore per il suo uomo. Intervistata sulla vicenda Silvia si è mostrata più determinata che mai: «o so che c’è tanta gente che ci sostiene e a loro non possiamo che dire grazie».

Per mesi Silvia è andata in carcere e ha sostenuto e difeso sui social Fabrizio, ora finalmente lo ha di nuovo tra le sue braccia e questo, come lei stessa ha dichiarato, ripaga di tutti i sacrifici.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Giugno 2018, 16:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA