Coppia di sudamericani sul bus non vuole mettere la museruola al cane e accoltella l'autista

Invitati a scendere i due - uno uomo di 49 anni e una donna di 47 - hanno tirato fuori l'arma e ferito il conducente

Coppia di sudamericani sul bus non vuole mettere la museruola al cane e accoltella l'autista

di Redazione web

 Sono stati invitati a scendere dal bus perché il loro cane era senza museruola e hanno accoltellato l'autista. È accaduto a Trieste e per questo motivo una coppia di sudamericani, 49enne lui e 47enne lei, è stata bloccata e arrestata dalla polizia intervenuta sul posto.

Kosovo, scontri tra Kfor (forza di pace Nato) e dimostranti serbi: 41 militari feriti, 11 sono italiani. «Colpiti da molotov»

Da una prima ricostruzione i due, probabilmente ubriachi, sono saliti sul mezzo con il cane senza museruola e quando gli è stato fatto notare che in quel modo l'animale non poteva viaggiare sul mezzo, è scoppiata una discussione. L'autista è stata ferito con una coltellata.

La coppia è stata arrestata

Gli agenti di polizia intervenuti hanno arrestato la coppia che ha ferito il conducente dell'autobus della linea 10 a Trieste. Si tratta di un uomo, di 49 anni, cubano, e di una donna, di 47, venezuelana. Secondo gli agenti i due erano ubriachi quando sono saliti sull'autobus. A bordo hanno prima molestato alcuni passeggeri e poi litigato con i dipendenti della Trieste Trasporti.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 23:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA