Commerciante massacrato a sprangate: la spedizione punitiva di un commando di 5 persone

Commerciante massacrato a sprangate: la spedizione punitiva di un commando di 5 persone

di redazione web

Un commerciante di Gela, in Sicilia, è stato aggredito nella notte. Una vera e propria spedizione punitiva, forse con l'intento di uccidere. L'uomo è stato circondato da 5 persone armate di spranghe ed è stato colpito con violenza molte volte.

Leggi anche > Ustionato con l'olio bollente di una friggitrice bimbo di 10 mesi. «È grave». Feriti anche i genitori e uno zio

La violenza di fronte ai cari

 

Una scena di violenza che è avvenuta proprio davanti alla moglie e al figlio che hanno chiamato i soccorsi e i carabinieri. L’aggressione è avvenuta alle 1,30 in via San Salvo, nel popoloso quartiere di Macchitella. L'uomo di 55 anni, lo scorso anno ha aperto una pizzeria nel centro storico.

Le sue condizioni

Le sue condizioni sono gravi a causa delle tante sprangate ricevute. Il 55enne è ricoverato a Villa Sofia di Palermo con gravi fratture alla testa e un violento trauma. Sull'aggressione indagano i carabinieri di Gela. L'uomo, originario di Caltagirone, a febbraio dovrebbe comparire davanti la Gup del tribunale di Gela perchè - secondo la Guardia di finanza - avrebbe fatto parte di un gruppo di persone per un traffico illecito di gasolio.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 4 Novembre 2022, 22:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA