Colpo di fucile in camera da letto, Francesca muore a 28 anni per un gioco finito male: arrestato un 23enne

È successo ieri sera a Riardo, in provincia di Caserta.

Colpo di fucile in camera da letto, Francesca muore a 28 anni per un gioco finito male: arrestato un 23enne

di Redazione web

Un colpo di fucile in camera da letto e Francesca Compagnone muore a 28 anni per un gioco finito male: arrestato un 23enne. La giovane donna è stata uccisa da un colpo di fucile esploso accidentalmente. È successo ieri sera a Riardo, in provincia di Caserta.

Terrorismo, arrestato suprematista in Puglia: «Pronto a morire in difesa della razza bianca». Si ispirava a Breivik e Traini. Le minacce a Liliana Segre

Mara Cagol, svolta nelle indagini sul caso dell'ex brigatista morta nella sparatoria in cui rimase vittima anche l'appuntato D'Alfonso

Arrestato un 23enne

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Capua e della stazione di Pietramelara hanno arrestato in flagranza per omicidio colposo un 23enne moldavo, responsabile dell'omicidio di una 28enne residente a Teano.

Lo sparo in camera da letto

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, intorno alle 22.30 di ieri i due si trovavano in camera da letto dell'abitazione della famiglia della ragazza quando il 23enne, dopo aver imbracciato un fucile semiautomatico lasciato incustodito sul letto, avrebbe puntato l'arma contro la ragazza colpendola con un colpo esploso accidentalmente.

È stato lo stesso ragazzo a chiamare il 112 per chiedere soccorsi.  Il personale del 118 giunto sul posto insieme ai Carabinieri non ha potuto far altro che constatare la morte della 28enne.

Sul luogo, oltre all'arma del delitto, sono stati trovati e sottoposti a sequestro due fucili con canne sovrapposte. Il 23enne arrestato è stato posto a disposizione dell'autorità giudiziaria, intervenuta sul posto.

RIARDO – Si chiamava Francesca Compagnone la 28enne uccisa da un colpo partito da un fucile semiautomatico, in una casa...

Pubblicato da Francesco Papa su Giovedì 27 ottobre 2022

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Ottobre 2022, 00:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA