Colpisce la collega con una barretta di cioccolata da un chilo: 44enne in ospedale

Colpisce la collega con una barretta di cioccolata da un chilo: 44enne in ospedale

di Alessia Strinati
Va in ospedale per la cioccolata, non per averla ingerità ma per averla presa in testa.  Nel reparto di produzione dello stabilimento dolciario di Arona, in provincia di Novara, una donna ha lanciato in testa alla sua collega una barretta di cioccolato da un chilo nel corso di una discussione provocandole un trauma cranico.

Maltrattata la famiglia, la moglie si uccide: l'uomo poi minaccia di morte la figlia e viene arrestato


Lo stabilimento in questi giorni è in piena attività, visto l'avvicinarsi delle festività natalizie. La donna, una straniera, stava discutendo con la collega italiana, una 44enne di Arona quando ha visto passare sotto gli occhi la barretta e gliel'ha lanciata. La donna avrebbe continuato a colpire la donna anche quando la collega era a terra aggredendola anche con alcuni sacchetti contenenti cioccolato. Quando i colleghi si sono resi conto di quello che stava succedendo hanno separato le due e chiamato i soccorsi per la 44enne.

L'operaia è stata portata in ospedale dove i medici hanno diagnosticato un trauma cranico, oltre a diverse ecchimosi al volto e all'occhio, un taglio sul viso e una frattura di un dente. Entrambe sono state sospese dal posto di lavoro e l'azienda ha annunciato che sta pensando di sporgere denuncia nei loro riguardi.
Ultimo aggiornamento: Sabato 24 Novembre 2018, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA