Brescia, pirata investe bimbo di due anni nel passeggino sulle strisce pedonali e scappa: caccia all'uomo

Pirata investe bimbo di due anni nel passeggino sulle strisce pedonali e scappa: caccia all'uomo
Un bambino di due anni è stato investito da un'auto mentre si trovava nel passeggino accompagnato dalla mamma. È accaduto a Coccaglio, in provincia di Brescia. L'auto non si è fermata dopo l'investimento avvenuto sulle strisce pedonali e ora è caccia al pirata della strada. Il bambino è stato trasferito in gravi condizioni all'ospedale di Bergamo.

Leggi anche > Roma, altri due morti sulle strade: travolti e uccisi un ciclista e un pedone


Il bimbo nel passeggino investito a Coccaglio si trovava sulle strisce pedonali al momento dell'impatto con un'auto, che ha colpito «in pieno» la carrozzina. Il guidatore si è quindi pienamente reso conto di quello che stava accadendo, prima di decidere di scappare. È quanto spiegano i vigili di Coccaglio, impegnati a individuare il pirata della strada che stamattina ha provocato l'incidente.

«Stiamo ricostruendo con le telecamere e i rilevatori di targa chi è passato dalla zona in quel momento e abbiamo individuato una rosa di auto, 7-8 da verificare», spiega il comandante Luca Ferrari. È possibile che si trovi il responsabile in giornata.
La mamma, sotto shock, di origine indiana, stava accompagnando sua figlia all'asilo insieme al piccolo di due anni nel passeggino. Dopo essere stato sbalzato fuori dall'impatto, il bambino si trova in prognosi riservata all'ospedale di Bergamo ma è in condizioni gravissime per il trauma cranico riportato.

Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Dicembre 2019, 16:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA