Claudia Stabile, il marito chiama Chi l'ha Visto in diretta: «Avete cancellato una parte della sua mail. Come si fa ad affidarle i figli?»

Claudia Stabile, il marito chiama Chi l'ha Visto in diretta: «Avete cancellato una parte della sua mail. Come si fa ad affidarle i figli?»

di Silvia Natella
Piero Bono, il marito di Claudia Stabile, non ci sta e replica alle parole della moglie telefonando in diretta a Chi l'ha Visto? Poco prima, un servizio sulla mamma di Campofiorito scappata in Germania aveva dato spazio alla sua versione dei fatti. Lui nega tutto: «Le cose saranno chiarite nelle sedi opportune, ma tutto quello che dice la signora non è per niente vero. Sono tutte calunnie perché era lei che non faceva niente a casa, era sempre in giro con la macchina, non era controllata... Il nostro matrimonio l'ha rotto lei».

Leggi anche > Romina Power, appello a Chi l'ha Visto: «Aiutatemi a riabbracciare mia figlia Ylenia». E viene svelato come potrebbe essere oggi

La donna ha raccontato che non era libera al suo fianco e di essere andata via a causa sua, ma non voleva abbandonare i suoi figli. Piero elenca arrabbiato tutto quello che lei faceva tranquillamente, senza che lui glielo impedisse: «Chattava dalla mattina alla sera, ma sono cose che ho scoperto solo dopo la sua fuga, dopo che lei ha abbandonato i miei figli. Noi stiamo bene».


Alla raccomandazione di Federica Sciarelli di essere maturo e di non mettere i bambini contro di lei, precisa di non aver mai detto una «parola brutta» sul suo conto, ma che i bambini si sono fatti un'idea sulla madre da soli. «Neanche io voglio parlare con lei e non ho bisogno di soldi. Ha bambini piccoli, li ha abbandonati per stare felice in Germania. Come si affidano i figli a una mamma come questa?» 

E poi chiede di mostrare la frase della mail inviata all'avvocato, quella che è stata volutamente cancellata dalla conduttrice e non mandata in onda. «Ha scritto 'Non torno neanche per i miei figli', ma non l'ho mostrata perché immaginavo che loro stessero guardando», conclude Sciarelli. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 20 Novembre 2019, 23:05
© RIPRODUZIONE RISERVATA