Ciro, qualcuno aveva telefonato ai genitori: "Non lo cercate vivo, è morto"

Ciro, qualcuno aveva telefonato ai genitori: "Non lo cercate vivo, è morto"
A "Chi l'ha Visto?" la storia di Ciro Ascione, il 16enne trovato morto sui binari nella tratta Napoli - Casoria. Esclusa l'ipotesi del suicidio, l'inviata della trasmissione di Rai Tre ha intrapreso lo stesso viaggio per capire le cause della morte. E mentre dal posto si parla di possibili immagini che avallerebbero l'ipotesi dell'incidente, spunta il mistero di una telefonata arrivata alla famiglia poco dopo la scomparsa. "Non cercatelo vivo, Ciro è morto". 


Il papà Salvatore ribadisce ai microfoni di Rai Tre: "Non è stato un suicidio: Ciro è stato lanciato dal finestrino del treno... Dicono che mio figlio si è lanciato dal finestrino. Mio figlio non era un ragazzo che aveva dei problemi. Ciro non aveva nessun motivo per suicidarsi. Aveva preso il treno per tornare a casa. Lungo la tratta è stato lanciato dal finestrino..".



Il servizio mostra le dimensioni dei finestrini, troppo piccole per far passare un corpo, ma anche il luogo dove è stato trovato il cadavere. "Ciro poteva essere visto dai pendolari, come mai in tutti questi giorni nessuno lo ha visto?". Questo fa sorgere i dubbi sulla possibilità che il ragazzo abbia preso il treno, nonostante sia stato ripreso ai tornelli. Il programma manda in onda le immagini del treno 24327 delle 21:22 e lancia un appello: "Chiunque abbia visto qualcosa, si faccia avanti". 



LEGGI ANCHE -----> Ciro, non è suicidio. 
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Gennaio 2018, 23:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA