Ciro Grillo, la madre della ragazza che lo accusa: «Da quella sera mia figlia è solo un corpo che cammina»

Ciro Grillo, la madre della ragazza che lo accusa: «Da quella sera mia figlia è solo un corpo che cammina»

di Redazione web

«Dopo i fatti drammatici di quella sera mia figlia era una persona diversa, era solo un corpo che camminava». Inizia così la drammatica testimonianza della madre della giovane che ha denunciato il figlio di Beppe Grillo, Ciro Grillo e tre suoi amici, di essere stata stuprata dai quattro, nell'estate del 2019, nel residence del figlio di Grillo.

Ciro Grillo, la testimonianza della donna a porte chiuse

La donna, a porte chiuse, sta rispondendo alle domande del Procuratore Gregorio Capasso, e sta ripercorrendo i momenti drammatici dopo il presunto stupro di gruppo del luglio di 4 anni fa. «Da quella sera è iniziato un periodo di tragedia - racconta la madre -vistosamente emozionata - Mia figlia mi ha detto: 'Mamma sono stufa di sentire il mio respiro'».

Le ripercussioni sulla figlia

Poi altre rivelazioni: «Mia figlia non riesce più a stare con la luce spenta in camera», dice ancora la madre della ragazza, che oggi vive all'estero.

E poi rivela dei disturbi alimentari della giovane, che si sono acuiti dopo il presunto stupro.

Il legale: «Testimonianza autentica»

«Dalla madre della giovane abbiamo ascoltato una testimonianza autentica, non c'è mai stata una sola incertezza, pur nella sofferenza. Una testimonianza rilevante per la ricostruzione dei fatti». Lo ha detto l'avvocato Dario Romano, che con Giulia Bongiorno, oggi assente, rappresenta la parte civile della presunta vittima dello stupro.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 8 Febbraio 2023, 17:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA