Cinghiali in tangenziale: anche un'ambulanza coinvolta nel maxi tamponamento, numerosi feriti

Video

Di nuovo un incidente ad Asti per colpa dei cinghiali. Questa volta, per fortuna, sulla tangenziale non si registrano morti come due anni fa sull'autostrada A26 tra i caselli di Biandrate e Romagnano Sesia, ma all'ospedale sono stati trasportati comunque numerosi feriti: sono servite alcune ambulanze e non è stato possibile utilizzare quella che era già sulla tangenziale e che era così restata coinvolta nel maxi tamponamento avvenuto ieri sera.

E' stata una famiglia di cinghiali a causare il tamponamento a catena, l'incidente poco prima dell'uscita per il centro città in corso Savona. Per rimuovere le carcasse degli animali e le auto, il traffico è stato bloccato per quasi due ore, si sono formate lunghe code.

Sempre più incursioni dei cinghiali sulle strade

In Piemonte queste incursioni dei cinghiali su strade e autostrade non sono rari, nel novembre scorso toccò alla Torino-Piacenza sempre all'altezza dell'uscita di Asti.

Nell'ottobre dello stesso anni due uomini morirono sull'A26 dopo che la loro vettura era finita contro un grosso esemplare di cinghiale.


Ultimo aggiornamento: Domenica 10 Ottobre 2021, 08:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA