Tornano a casa col bimbo appena nato e scoprono i ladri in casa

Una famiglia di Concesio non riusciva ad aprire la porta di casa, chiusa dall'interno dai ladri in azione che hanno svaligiato tutto l'appartamento

Tornano a casa col bimbo appena nato e scoprono i ladri in casa

di Redazione web

Che brutta avventura per una famiglia di Concesio, in provincia di Brescia, marito e moglie, che con un pargolo appena nato, non riuscivano ad aprire la porta di casa. Nessun problema con la chiave o la serratura, ma dentro c'erano dei ladri in azione che per agire indisturbati hanno bloccato l'ingresso nell'abitazione. Risultato? La porta non si apriva, scrive Brescia Today.

Va a dormire dopo l'allenamento, la moglie si accorge che respira a fatica: Giacomo muore all'improvviso

Hanno rubato tutto

Quando il neo papà ha provato ad aprire la porta del loro appartamento al secondo piano, non riusciva in nessun modo, ma è bastato poco per capire che c'era un problema all'interno. La vicenda si è verificata lo scorso weekend, quando i ladri arrampicatisi sulla grondaia, hanno forzato la portafinestra del balcone, sono entrati in casa e hanno razziato qualsiasi oggetto di valore, gioielli, monili e denaro, che hanno trovato in ogni singola stanza dell'appartamento. Poi la fuga, seguendo le orme dell'andata, lascianda sbarrata la porta di accesso.

Anziana di 82 anni raccoglie 12 mila mozziconi di sigaretta per strada: «Banchina del bus il posto peggiore»

La triste scoperta

La famiglia di Concesio si è accorta di aver subito il furto e ha ricostruito l'accaduto solo dopo aver chiamato i carabinieri, per richiedere loro di intervenire e farli entrare in casa.

All'interno gli ambienti a soqquadro e la porta chiusa hanno svelato, purtroppo, quanto era da poco accaduto.


Ultimo aggiornamento: Martedì 28 Marzo 2023, 16:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA